14.9 C
Castellammare di Stabia

L’attacco di De Luca: “Noi mettiamo le telecamere sicurezza ma il Comune non può pagare la corrente”

LEGGI ANCHE

“L’abuso di ufficio ferma i buoni amministratori”

In seguito all’assoluzione al processo Crescent, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, si è limitato ad un ‘no comment’: “Sono stato sotto processo per 11 anni per aver risanato un’area che è come la Bagnoli di Salerno”.

Ieri non ha mollato le attività da presidente della Regione. E se venerdì sera era alla notte dei ricercatori del ‘Pascale’, ieri mattina era a Palazzo Santa Lucia per una serie di incontri istituzionali. Poi il meeting con i ‘Repubblicani democratici’ per rinsaldare un’alleanza con il movimento di Giuseppe Ossorio e Raimondo Pasquino. Un incontro in cui De Luca è apparso molto sereno, pronto alla battuta, all’ironia graffiante: “Io non ci posso credere – l’affondo su de Magistris – Noi mettiamo le telecamere nei quartieri a rischio e poi non funzionano perché il Comune non ha i soldi per pagare la corrente”. Ufficialmente il presidente della Regione ha deciso di non commentare neanche con un tweet l’assoluzione al processo per il Crescent, riservando riflessioni più articolate per i prossimi giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare