14.3 C
Castellammare di Stabia

L’attacco di De Luca: “Noi mettiamo le telecamere sicurezza ma il Comune non può pagare la corrente”

LEGGI ANCHE

“L’abuso di ufficio ferma i buoni amministratori”

In seguito all’assoluzione al processo Crescent, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, si è limitato ad un ‘no comment’: “Sono stato sotto processo per 11 anni per aver risanato un’area che è come la Bagnoli di Salerno”.

Ieri non ha mollato le attività da presidente della Regione. E se venerdì sera era alla notte dei ricercatori del ‘Pascale’, ieri mattina era a Palazzo Santa Lucia per una serie di incontri istituzionali. Poi il meeting con i ‘Repubblicani democratici’ per rinsaldare un’alleanza con il movimento di Giuseppe Ossorio e Raimondo Pasquino. Un incontro in cui De Luca è apparso molto sereno, pronto alla battuta, all’ironia graffiante: “Io non ci posso credere – l’affondo su de Magistris – Noi mettiamo le telecamere nei quartieri a rischio e poi non funzionano perché il Comune non ha i soldi per pagare la corrente”. Ufficialmente il presidente della Regione ha deciso di non commentare neanche con un tweet l’assoluzione al processo per il Crescent, riservando riflessioni più articolate per i prossimi giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare