L’Angolo di Samuelmania – Usciamo a testa alta!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Usciamo a testa alta!

Napoli-Real Madrid, la partita per entrare nella storia. Una gara molto sentita in città con una grande organizzazione da parte di tutti. Non posso non sottolineare l’organizzazione e il comportamento degli ultras delle curve che hanno fatto delle bellissime coreografie, frutto di tanta passione, amore e sacrificio! Il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo andando anche in gol con Dries Mertens, peccato che poi nel secondo tempo non sia andata bene per gli azzurri che hanno subito 2 gol di testa da Sergio Ramos e un gol da Morata. La partita finisce 1-3 per il Real Madrid, ma la cosa importante è che siamo usciti a testa alta. Sempre più orgoglioso di questi colori. Forza Napoli Sempre!

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare