L’Angolo di Samuelmania – Tre punti d’oro, Napoli in peina corsa secondo posto

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Tre punti d’oro, Napoli in peina corsa secondo posto

Inter-Napoli finisce 0-1. Gli azzurri hanno fatto una grandissima partita. In campo ho visto un ottimo Ghoulam, in netta ripresa dopo le diverse esclusioni. Diawara fenomenale, Zielinski nuovamente in crescita. Voglio fare i complimenti a Maurizio Sarri che sta gestendo questa squadra al meglio. Goal di Callejon che regala i 3 punti e ora azzurri che tornano in corsa piena per il secondo posto che vale oro…Champions League diretta. Adesso il Cagliari, bisogna vincere. Forza Napoli sempre!

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare