Bergomi a Sky: “Napoli superiore, temevo che l’ Inter subisse una goleada ma ha resistito”

LEGGI ANCHE

Beppe Bergomi, ex difensore ed attuale opinionista Sky, ha commentato la sfida tra Inter e Napoli:

Pensavo che sarebbe andata peggio per i nerazzurri. Il Napoli è stato superiore ma ha fatto gol su un errore di Nagatomo. Temevo che l’ Inter subisse una goleada, la squadra di Sarri è la migliore del campionato in trasferta. Contro questo Napoli si può accettare di perdere per 1 a 0″.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare