L’Angolo di Samuelmania – Peccato, ma ora a Milano per vincere!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Peccato, ma ora a Milano per vincere!

Sassuolo-Napoli è stata una partita che ha visto gli azzurri provare a vincerla fino alla fine. Peccato per qualche errore di distrazione abbiamo subito goal, ma può capitare. Bisogna sempre dare coraggio ed incitare la squadra! Il Napoli ha fatto una grande partita e fatto due gol con Mertens e Milik! Adesso tutti a Milano in un campo difficile, ma sono molto fiducioso: si porteranno a casa i 3 punti. Forza Napoli!

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare