13.8 C
Castellammare di Stabia

Langella: “Juve Stabia penalizzata. Colucci resta per ora”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe contro il Pescara per 1-2.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Voglio fare un appello a Ghirelli perché non ne possiamo più di arbitraggi scandalosi. Ho visto un quarto uomo che non ci faceva neanche respirare in panchina. Ora dico basta. Non abbiamo perso per l’arbitro ma gli episodi ci hanno penalizzato.

Abbiamo incontrato ora le più forti del campionato. Il Pescaracontinua Langella -mi ha impressionato molto. In settimana ho cercato di stare vicino ai ragazzi. La reazione c’è stata ma i punti bisogna farli. Ho visto che da tre gare non tiravamo in porta ma stasera abbiamo fatto gol. Noi l’abbiamo sempre detto dall’inizio che ci saremmo accontentati di fare un punto in più dello scorso anno. Cioè una salvezza tranquilla.

Per ciò che concerne Colucci, al momento andiamo avanti con lui. Il Pescara anche ha fatto minutaggio e va per vincere il campionato. Non viene imposto niente al tecnico da noi per il minutaggio.

La piazza non risponde, stasera c’erano più tifosi da Pescara che da qui a parte gli abbonati. La piazza non risponde sia con l’imprenditoria locale, ma anche con il pubblico. Noi perdiamo 3-4.000 euro a partita.

A gennaio può darsi anche che sarà rivoluzionata la squadra. Ma può essere in meglio come anche in peggio. Io mi scuso con la Curva Sud che ci sostiene sempre ovunque. Noi andiamo avanti ma se investo e vengo criticato non mi sta bene. Colucci – prosegue Langella – è stato bombardato dalle critiche ma fino a dieci minuti prima della gara era un eroe e poi è stato bombardato dalle offese. Do la colpa a persone che sono molto esigenti.

Non si pensa agli incidenti di percorso. Se uno non viene alle 17:30 di domenica sera non so quando potrà venire allo stadio. Il mio riferimento – conclude Langella – è più all’imprenditoria locale. Noi vorremmo che la squadra venga vista anche nei momenti di difficoltà. Ho parlato due ore con i ragazzi in settimana. Loro hanno dimostrato di essere uomini. Ma è il mister che ha questo compito”. 

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Pescara GIUSEPPE LANGELLA 30-10-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/01mfBI0Hyg8?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare