13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Langella: “Il nostro è un progetto triennale per il ritorno in B”

LEGGI ANCHE

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nell’intervallo del match col Catania di ieri sera

Juve Stabia | Langella: “Il nostro è un progetto triennale per il ritorno in B”

 

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nell’intervallo del match col Catania di ieri sera terminato sul punteggio di 1-1 per effetto delle reti siglate da Scaccabarozzi per le Vespe e da Maldonado con deviazione decisiva di Borrelli in barriera per il Catania.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“A Castellammare abbiamo una differenza: quando siamo a porte chiuse abbiamo i balconi aperti. Quella del pubblico sui balconi è una goliardata che ci accompagna in questo calcio ai tempi del Covid. La Juve Stabia ha avuto un approccio bellissimo nel primo tempo col Catania con un bel possesso palla. Poi la differenza l’ha fatta Marotta, questo grande acquisto del nostro calciomercato di riparazione. Già prima del gol di Scaccabarozzi la Juve Stabia poteva andare in gol proprio con Marotta.

In questo mese abbiamo avuto il mercato che io definisco delle vacche magre. Solo prestiti grazie ai rapporti con le altre società senza acquisti nè cessioni. In questa crisi che ha attanagliato il mondo del calcio a causa del Covid, sono arrivato nel mondo del calcio per la prima volta, partecipando anche per la prima volta al Consiglio federale della Figc. Spero di dare un grande contributo fattivo. E’ subito da fare una riforma del calcio perchè per la Lega Pro è un disastro annunciato. Ci sono tante uscite ed entrate zero senza pubblico. C’è una grande differenza tra la Serie A e la Serie B rispetto alla Serie C. Noi siamo all’asciutto senza botteghino. Stiamo cercando di portare avanti questo spettacolo anche senza introiti in un contesto che non fa gridare all’ottimismo. 

Il nostro è un progetto molto semplice. Siamo retrocessi e stiamo portando avanti un grande rinnovamento cercando di portare avanti un progetto triennale per il ritorno in Serie B”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare