L
a stabiese Fabiana Scarica vince la seconda edizione di Top Chef Italia. Amatissima dal pubblico e dagli chef che l’hanno seguita durante il suo percorso, la patron di Villa Chiara sale sul gradino più alto del podio. Cosa l’ha distinta dagli altri concorrenti? Il cuore, il talento e un menù che risalta i sapori della penisola sorrentina.
Fabiana, giovane mamma, dichiara che l’emozione più grande della vittoria è stata vedere gli occhi colmi di gioia di sua figlia. Presenti alla finalissima anche i genitori.
Oltre il titolo di migliore chef italiano, la stabiese ha vinto anche 50mila euro che impiegherà per ospitare le persone bisognose nella sua Villa a Vico Equense.
Un’esperienza che l’ha arricchita: “Mi sento tanto cambiata, ho scoperto la cazzimma che ti da la grinta giusta”, dichiara a fine puntata.
Fabiana ringrazia, infine, tutti quelli che l’hanno sostenuta in particolare i suoi concittadini: “Ragazzi a quanto pare il titolo è nostro!!! Questo trofeo ci appartiene di diritto e lo dedico a voi!!! Grazie per il sostegno grazie per i millemila messaggi e complimenti!!! Onorata di essere vostra Paesana!!!”
Lascia un commento