La reazione di Jorginho alla chiamata di Conte

LEGGI ANCHE

La sua reazione

Come riferisce Tuttosport, Jorginho è felicissimo per la chiamata di Antonio Conte. Per l’italo-brasiliano è il giusto premio per una stagione da incorniciare grazie soprattutto al lavoro di Maurizio Sarri che l’ha saputo valorizzare. Tuttavia il numero 8 azzurro non si è fatto distrarre dalla chiamata del Ct. Lui, come del resto tutta la squadra, è concentrato sulla sfida di domani contro il Genoa e confida in un passo falso della Juve nel derby torinese.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare