Ecco la reazione di Higuain dopo il 6-0 sul Bologna

LEGGI ANCHE

Ieri sera, al San Paolo di Napoli, era presente anche  Gonzalo Higuain

Il Pipita è stato a Fuorigrotta per assistere alla strepitosa vittoria dei suoi compagni contro il Bologna per 6-0. Ne parla Il Corriere del Mezzogiorno: “Ha sorriso, Higuain. Il suo volto ha fatto capolino alle spalle del sindaco Luigi de Magistris in tribuna autorità. Si è ricaricato per la sfida dell’Olimpico di lunedì prossimo. Una vittoria così rotonda non l’aveva neanche mai vissuta a Napoli. Otto punti di vantaggio sulla Roma, e lui, il grande assente, potrà tornare protagonista per assicurarsi con il suo Napoli l’accesso diretto in Champions League”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare