La Henger accusa Monte: “Hai portato della droga sull’ Isola dei Famosi”

LEGGI ANCHE

Ecco l’ accusa della Henger a Monte

E’ clamoroso quanto accaduto ieri sera all’ Isola dei Famosi, la showgirl Eva Henger ha accusato pubblicamente l’ ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, di aver portato della droga sull’ isola: “Nel contratto c’è una clausola dove dicono che chi introduce droga deve essere eliminato. Francesco fumava marijuana”. Queste parole destano lo scalpore di tutti, infatti Monte replica immediatamente dicendo : “E’ un colpo basso, stai dicendo bugie, ce la vedremo in tribunale”. La conduttrice del programma Alessia Marcuzzi ha prontamente stoppato ogni tipo di polemiche dicendo: “Quello che avete fatto prima di cominciare l’isola non mi interessa quindi questa cosa non ha senso, quello che stai dicendo è ingiusto!”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare