13.2 C
Castellammare di Stabia

La fotogallery della gara Foggia vs Juve Stabia (4-1)

LEGGI ANCHE

Foggia vs Juve Stabia foto di Emilio D’Averio

G

uarda le foto di Foggia vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Emilio D’Averio che ci racconta così la sconfitta delle Vespe con i ragazzi di Mister Giovanni Stroppa allo stadio “Zaccheria” di Foggia. La Juve Stabia esce dalla competizione tricolore e ora dovrà concentrarsi solo  sul campionato.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Ieri allo Zaccheria è stato tempo di Coppa Italia per Foggia e Juve Stabia che dopo essersi affrontate solo quattro giorni fa al Menti, si  sono affrontate a pochi giorni di distanza anche in Coppa Italia Lega Pro.

Queste le formazioni:

FOGGIA (4-3- 3): Guarna, Gerbo, Martinelli, Empereur, Sicurella, Agazzi, Coletti, Sicurella, Chiricó, Padovan, Sainz-Maza, Letizia.

A Disposizione: Sanchez, De Almeida, Agnelli, Loiacono, Quinto, Letizia, Tucci, Dinielli, Mazzeo, Rubin, Sansone.

All. Stroppa

JUVE STABIA (4-3- 3): Bacci, Petricciuolo, Amenta, Camigliano, Liotti, Esposito, Zibert, Salvi, Lisi, Montalto, Kanoute.

A Disposizione: Russo, Riccio, Cancellotti, Liviero, Atanasov, Sandomenico, Strianese, Rosafio, Mauro

All. Fontana

Al 18’ arriva il vantaggio del Foggia: Errore di Lisi che lascia Liotti fuori posizione, Chiricò ne approfitta e crossa in mezzo all’aria, liscio clamoroso di Petricciuolo che favorisce Padovan che insacca alle spalle di Bacci.

Al 7 della ripresa, altro regalo della Juve Stabia e il Foggia ringrazia realizzando il raddoppio: Camigliano vuole uscire palla al piede dalla propria area dribblando anche Padovan che invece gli recupera palla partendo in contropiede con il solo Amenta che rimane a difesa di Bacci, palla a Chiricò che manda la palla in fondo al sacco.

GOOOL – Al 11’ del s.t. la Juve Stabia accorcia le distanze: Agazzi sbaglia clamorosamente un facile appoggio, Zibert recupera palla e serve Lisi che si beve Sicurella e appoggia alle spalle di Guarna.

Al 32’ del s.t. il Foggia si porta sul 3 a 1: Errore a centrocampo della Juve Stabia con Letizia che parte in velocità, vede Chiricò che questa volta non prova la giocata personale e serve Angelo che si era sovrapposto, il centrocampo della Juve Stabia non rientra, passaggio a Padovan che arriva centralmente e batte Bacci.

Al 44’ del s.t. il Foggia chiude i conti con Chiricò che approfitta di un altro errore della Juve Stabia e se ne va in contropiede dribblando anche Atanasov e depositando la palla in rete a porta vuota.

Il Foggia restituisce il 4 a 1 di alle Vespe, ma quella di ieri è stata un’altra Juve Stabia che ora dovrà solo concentrarsi sul campionato, con la consapevolezza di avere un Rosafio in più.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare