Koulibaly: “Scudetto? Nulla da perdere, ce la metteremo tutta”

LEGGI ANCHE

L’eroe di Juventus – Napoli, intervistato dai media francesi: “Scudetto? Ce la metteremo tutta, non abbiamo nulla da perdere”

Durante un’intervista ai media francesi, il gigante difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, che con il suo colpo di testa ha riaperto la corsa scudetto con un goal in zona cesarini, è tornato a raccontare la notte vissuta domenica scorsa, per lui indimenticabile: “Sono stato felicissimo di aver realizzato un gol così importante. Al ritorno tantissimi tifosi ci hanno aspettato di notte, erano tutti col telefonino, pronti a scattare foto, ad accoglierci. Li ringrazio per il loro affetto. Scudetto? Ce la metteremo tutta, non abbiamo nulla da perdere. Il Napoli non lo vince da 28 anni e dopo la vittoria contro la Juventus possiamo farcela” ha concluso Koulibaly.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare