23.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Rinnovo Koulibaly, slitta l’incontro con De Lauerentiis  

Da leggere

 

Napoli che deve ancora risolvere la questione rinnovo di Koulibaly e oggi è uscita la notizia che l’incontro decisivo per il rinnovo è stato rinviato.

Il Napoli, dopo le perdite a parametro zero di Insigne e Ghoulam, non vuole perdere a parametro zero anche il suo leader difensivo Koulibaly.

C’è la volontà del difensore Senegalese di rimanere al Napoli per altri anni solo che ad oggi il presidente Aurelio De Laurentiis non è disposto ad offrirgli la stessa cifra che chiede l’agente infatti è disposto solo ad offrirgli la metà dell’ingaggio che ad oggi prende Koulibaly.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato rimandato l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e l’agente di Kalidou Koulibaly per quanto riguarda la questione rinnovo.

Le parti si sarebbero dovute incontrare a fine campionato, ma si ritroveranno quando l’entourage Fali Ramadani avrà in possesso offerte concrete.

 

Napoli, slitta l’incontro con l’agente di Koulibaly: la motivazione

Il difensore azzurro è finito nel mirino del Barcellona che deve necessariamente trovare un sostituto di Pique.

La società azzurra e il procuratore del difensore senegalese si ritroveranno più avanti quando avranno un quadro più definito della situazione.

De Laurentiis annuncia che al momento il difensore classe 91 non è in vendita ma nel caso arrivassero offerte allettanti, il presidente sarebbe pronto a cederlo.

De Laurentiis pensa che il Barcellona non ha la disponibilità economica per comprare un giocatore come Koulibaly.

Per De Laurentiis, Koulibaly non andrà via dal Napoli a meno di 40 milioni.

La volontà dell’agente di Koulibaly è quella di aspettare ulteriori offerte di altri club per capire dove è meglio che Koulibaly continui la sua carriera calcistica.

Il contratto del Senegalese scade a giugno 2023 e molto probabilmente, nel caso il Napoli decidesse di tenerlo anche la prossima stagione, Koulibaly potrà andare via a parametro zero e il Napoli perderebbe uno dei suoi migliori in squadra.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy