K
oulibaly: “ Non ci sono più scuse ora, il nostro obiettivo è tornare in Champions”
Koulibaly: “Potevamo fare di più. Obiettivo quarto posto”
Kalidou Koulibaly, giocatore e difensore del Napoli, è intervenuto al termine della sfida vinta contro il Granada per 2-1. Vittoria che non è bastata per evitare l’eliminazione agli azzurri vista la sconfitta di sette giorni fa maturata sempre contro la squadra di Martinez per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:
“Possiamo essere dispiaciuti, c’era posto per fare qualcosa di più. Dopo il 2-0 dell’andata era molto difficile, l’1-1 stasera ci ha fatto un po’ male ma oggi ci abbiamo provato. Uscire ai 16esimi di Europa League è un brutto colpo. Volevamo andare avanti, uscire oggi fa molto male. Oggi abbiamo visto che loro hanno giocato tutti indietro come all’andata, ci dispiace non esserci riusciti ma ora testa al campionato.
Ora l’obiettivo è il quarto posto in campionato. Non ci sono più scuse ora, il nostro obiettivo è tornare in Champions e dobbiamo dare tutto per arrivare tra le prime quattro. Veramente per noi è molto importante, dobbiamo a tutti i costi arrivare tra le prime quattro”.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.