10.4 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly nel mirino del Manchester United: il club pronto a fare follie

LEGGI ANCHE

Il difensore centrale senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly è nel mirino del Manchester United

Il Napoli pensa al futuro, tra possibili addii, rinnovi e nuovi arrivi. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha affermato che Kalidou Koulibaly è incedibile e che sarà uno dei punti fermi del progetto dell’allenatore Carlo Ancelotti.

C

ome riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, il difensore centrale senegalese potrà essere ceduto solo se arrivasse una proposta indecente. A tal riguardo la Rosea scrive:

“E per proposta indecente s’intende una cifra vicina ai 150 milioni di euro, perché è questa la valutazione attuale data dal presidente al proprio giocatore. Dunque, dovrebbe essere scontata o quasi la conferma del difensore senegalese, che piace molto al Manchester United, pronto a fare follie pur d’ingaggiarlo. Pare, addirittura, che il club inglese sia prossimo a presentare un’offerta. Ma si resta nel campo delle ipotesi, ovviamente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare