Koulibaly nel mirino del Manchester United: il club pronto a fare follie

Visite : 0Il difensore centrale senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly è nel mirino del Manchester...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il difensore centrale senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly è nel mirino del Manchester United

Il Napoli pensa al futuro, tra possibili addii, rinnovi e nuovi arrivi. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha affermato che Kalidou Koulibaly è incedibile e che sarà uno dei punti fermi del progetto dell’allenatore Carlo Ancelotti.

Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, il difensore centrale senegalese potrà essere ceduto solo se arrivasse una proposta indecente. A tal riguardo la Rosea scrive:

“E per proposta indecente s’intende una cifra vicina ai 150 milioni di euro, perché è questa la valutazione attuale data dal presidente al proprio giocatore. Dunque, dovrebbe essere scontata o quasi la conferma del difensore senegalese, che piace molto al Manchester United, pronto a fare follie pur d’ingaggiarlo. Pare, addirittura, che il club inglese sia prossimo a presentare un’offerta. Ma si resta nel campo delle ipotesi, ovviamente”

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare