Kostas Manolas sarà un nuovo calciatore dell’Olympiakos

Kostas Manolas, difensore greco attualmente in forza alla SSC Napoli, ha raggiunto l’accordo per un triennale con l’Olympiakos.

Kostas Manolas sarà un nuovo calciatore dell’Olympiakos

Il calciatore natio di Nasso questa mattina ha svolto le visite mediche ed è pronto al passaggio nella squadra ateniese più titolata della Souper Ligka Ellada, vale a dire l’Olympiakos.

Kostas Manolas, dunque, in giornata dovrebbe firmare un triennale a 3 milioni di euro bonus esclusi, ma il tutto verrà definito nelle prossime ore.

Finalmente, dopo quasi 8 anni e dopo la telenovela estiva sul suo possibile passaggio all’Olympiakos, Manolas tornerà nella sua ex squadra per lottare per la vittoria del campionato greco e per continuare il cammino europeo, infortuni permettendo.

Manolas termina, dunque, la sua avventura italiana con 227 presenze tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana con la maglia di Roma e Napoli e con la vittoria in Coppa Italia nella stagione 2019/2020 con gli azzurri.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Giappone-Croazia

Mondiale calcio 2022 la Croazia elimina il Giappone ai calci di rigore dopo il pareggio nei 90 minuti ed avanza ai quarti di finale