Kiss Kiss – Il Napoli ha già preso Kessié e Keita, negli affari anche Grassi e Zapata

LEGGI ANCHE

A ‘Radio Gol’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato:

“Stando a quello che abbiamo raccolto ci risulta che il Napoli ha già preso Kessié e Keita per la prossima stagione. Si tratterebbe di affari già fatti e se dovessero arrivare conferme sarebbero grandi colpi. Nell’ affare potrebbero essere inseriti Grassi e Duvan Zapata”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare