Kim Jong-Un in lacrime: “Donne, fate più figli” – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Kim Jong-Un in lacrime chiede alle donne della Corea del Nord di fare più figli per contrastare il declino delle nascite che mina la solidità del paese.In un evento ripreso dalla tv, il meeting nazionale delle madri a Pyongyang, il leader ha parlato davanti ad una platea femminile.

Un discorso accorato, tra lacrime e singhiozzi, con ampio ricorso al fazzoletto per asciugare le lacrime. “Prevenire il declino del tasso di nascita e garantire la cura dei bambini sono i doveri che dobbiamo osservare mentre collaboriamo con le madri”, ha detto Kim rivolgendosi alle donne, molte vestite con gli abiti tradizionali, tutte o quasi commosse e impegnate ad applaudire in continuazione. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, Una maturità da grande squadra: Le Vespe strappano un punto d’oro all’Adriatico

Uscire dall'Adriatico con un punto guadagnato, e non due persi, è il segnale inequivocabile che questa Juve Stabia non è più una sorpresa, ma una realtà consolidata della Serie B

Ti potrebbe interessare