Katia Donnarumma, una delle tifose ospiti del Galà Vespa Rosa, esprime il suo parere in merito alla seconda edizione del concorso destinato alle sole tifose.
Castellammare di Stabia. E’ passato circa un mese (19 giugno 2019 n.d.a.) dall’ultima edizione del Galà Vespa Rosa, che ha sancito la chiusura della seconda edizione del concorso destinato alle sole tifose della Juve Stabia. Tanti sono stati gli apprezzamenti che abbiamo avuto il piacere di ricevere da parte di tutti i tifosi, maschi o femmine, per la buona riuscita dell’evento che ancora una volta ha dato lustro ad una parte importante del tifo stabiese.
Tra tutti questi messaggi e attestati di stima vogliamo proporvi uno in particolare, quello espresso da Katia Donnarumma una delle tifose che sono state ospitate durante la serata trascorsa al Vivi Natura Resort di Pompei.
Q
ueste sono state le sue parole:
“Ho avuto il privilegio e il piacere di partecipare alla premiazione del concorso Vespa Rosa , e posso dire che è stata una manifestazione molto piacevole. Per me è stata una vera scoperta!
Non avrei mai immaginato che il mondo femminile fosse così vicino al calcio. Spesso facciamo confusione, e diamo per scontato che il calcio sia uno sport molto più vicino agli uomini invece che alle donne.
Grazie al Galà Vespa Rosa mi sono resa conto che sbagliavo. E’ stato tutto bellissimo, tutto curato nei minimi particolari.
Non posso far altro che ringraziare la “Vespa Regina” Patrizia Esposito che ha voluto fortemente che si realizzasse questo evento dedicato a noi. La redazione sportiva di ViViCentro è riuscita ad organizzare questo evento nei minimi particolare. Patrizia e Roberta in compagnia del Direttore Mario Vollono e del caporedattore Ciro Novellino hanno con immensa scioltezza portato avanti tutta la serata con grande professionalità e coinvolgimento dei presenti.
Complimenti a tutti gli organizzatori.”
A cura di Patrizia Esposito