Juventus-Napoli 1-0, allo Stadium la decide Gatti

Con la rete di Gatti la Juventus di Allegri batte 1-0 il Napoli. Seconda sconfitta di fila in campionato per la squadra di Mazzarri

LEGGI ANCHE

Allo Stadium finisce 1-0 per la Juventus che con la vittoria contro il Napoli vola al primo posto in classifica

 

Di corto muso, la Juventus vince anche contro il Napoli. Allo Stadium finisce 1-0 per gli uomini di Allegri. Con uno stacco di testa vincente, Gatti manda la palla in porta su un cross perfetto di Cambiaso. Con questa vittoria, la Juventus si porta in vetta alla classifica del campionato, in attesa dell’Inter che giocherà contro l’Udinese a San Siro domani sera alle ore 20:45.

Juventus-Napoli 1-0, altra sconfitta per gli azzurri

È un’Immacolata amara per il Napoli. Gli azzurri perdono la seconda partita consecutiva in campionato, la terza se si considera anche il k.o. del Bernabeu per 4-2 contro il Real Madrid. La squadra di Mazzarri resta al quinto posto in classifica, con la zona Champions che inizia ad allontanarsi. La prestazione del Napoli però c’è stata: l’1-0 della Juventus parla chiaro. Entrambe le squadre ci hanno provato, con i partenopei che forse hanno fatto anche di più nel primo tempo, quando è arrivata l’occasione più ghiotta della partita. Osimhen serve Kvaratskhelia a tu per tu con Szczesny. Il georgiano controlla male, si allunga palla e nel calciare col destro la spedisce alta.

Anguissa in campo durante Juventus Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli su X

La decide Gatti

A spostare gli equilibri nella ripresa è Gatti. Cross di Cambiaso per lo stacco di testa del difensore italiano che, tra Rrahmani e Di Lorenzo, realizza la rete decisiva. 1-0 per la Juventus, con il Napoli che non riesce nella ripresa a rendersi pericoloso. Poche le occasioni da gol, con i bianconeri che, ancora una volta, dimostrano di fare nella difesa il loro punto forza. Unica nota dolente per Allegri, l’infortunio di Vlahovic che ha chiesto il cambio verso la mezz’ora del secondo tempo.

Juve Stabia-Turris, LIVE 1-0 (2° Adorante)

Juve Stabia-Turris, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare