Juventude Stabia: Ufficiale il tesseramento di Pasquale Sicignano

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia continua a rinforzare per bene il reparto difensivo con l’acquisto del difensore Pasquale Sicignano.

Con l’acquisto di questo terzino destro i gialloblè continuano ad attingere a piene mani dai cugini della Virtus Junior Stabia freschi vincitori del campionato di Prima Categoria.

L’obiettivo per la Juventude Stabia è di essere la prossima corazzata del campionato e tentare il salto di categoria.

Tante sono le esperienze che il nuovo terzino destro della Juventude ha acquisito nel corso degli anni che lo rendono un calciatore affidabile sotto tutti i punti di vista.

Il reparto difensivo per ora, ricordiamo, è composto da: Antonio Ruggiero, Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo, Luigi Inserra, Giuseppe Schettino e Pasquale Sicignano.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del difensore Sicignano e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Un altro tassello per puntellare la retroguardia, terzino destro di affidabilità, con alle spalle campionati con le maglie di Santa Maria la Carità, Victoria Marra, Stabia Friends, reduce da un campionato vincente con la Virtus Junior Stabia, il classe 93 Pasquale Sicignano entra a far parte della Juventude Stabia.”
ASD JUVENTUDE STABIA


Centrosinistra vince nei capoluoghi di regione: trionfo storico nelle elezioni comunali 2024. il centrosinistra vince 17-10 sul centrodestra

Il centrosinistra conquista Bari, Firenze, Perugia e altri capoluoghi di regione nelle elezioni di giugno 2024.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare