Juventude Stabia: Paolo Romano è il nuovo attaccante dei gialloblè

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – Con l’acquisto ufficiale di Paolo Romano continua il mercato della Juventude Stabia.

La strategia dei gialloblè, con questo ultimo acquisto, è chiara: confermare chi ha fatto bene l’anno precedente, chi ha fatto parte della propria storia per lunghi anni, acquistare calciatori nuovi che hanno un curriculum in categorie superiori o hanno già vinto da altre parti.

L’obiettivo per la Juventude Stabia è di essere la prossima corazzata del campionato di Prima Categoria per e tentare il salto di categoria in “Promozione”.

Il reparto con questo acquisto passa a tre elementi in rosa. Una riconferma rappresentata da Carlo Passaro e due nuovi acquisti: Luigi Cimmino e oggi Paolo Romano.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto dell’attaccante Paolo Romano e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Una carriera alle spalle di tutto rispetto tra i dilettanti campani e non, e la voglia matta di accettare la proposta della Juventude Stabia. Ex di Pimonte, Locri, Sant’Antonio Abate, Alfaterna, Agerola e Pompeiana, diamo il benvenuto a Paolo Romano, attaccante esterno classe 98!
In bocca al lupo per questa nuova stagione in gialloblù Paolo!”
ASD JUVENTUDE STABIA


Juve Stabia mercato: oggi incontro tra Lovisa e la società stabiese

Juve Stabia, oggi importante incontro tra il ds Lovisa e la società stabiese per definire gli obiettivi di mercato e il budget da investire
Pubblicita

Ti potrebbe interessare