8.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia vs Reggiana, le pagelle

LEGGI ANCHE

 Termina 0-0 il match del Menti tra Juve Stabia e Reggiana. Le vespe ci provano ma il 2-1 del Mapei stadium regala il passaggio del turno agli ospiti. Finisce qui una stagione agrodolce per le vespe: fenomenali fino a gennaio prima della rivoluzione invernale.

Ecco le pagelle del match:

R

USSO 6: Praticamente inoperoso. La Reggiana non si rende quasi mai pericolosa in avanti e per lui è solo ordinaria amministrazione.

SANTACROCE 5: Sempre impreciso. L’assenza di Cancellotti si è sentita parecchio, non è riuscito a mettere mai un cross decente per i compagni.

ATANASOV 6.5: Prestazione solida del bulgaro che annulla Cesarini. Era al rientro ma non si è visto.

MORERO 6.5: Stesso discorso fatto per Atanasov. Buona prestazione per i due centrali difensivi che chiudono benissimo gli avversari.

LIVIERO 4: Forse la sua peggior prestazione dell’anno. Sbaglia quasi tutto il possibile. Chiude male la sua stagione.

MASTALLI 6.5: Uno dei pochi positivi. Getta il cuore oltre l’ostacolo e le lacrime al triplice fischio lasciano intendere la voglia di vincere che aveva.

IZZILLO 5: Gara mediocre per lui. Cerca di inserirsi tra le linee ma la difesa della Reggiana lo chiude praticamente sempre.

CAPODAGLIO 5.5: Dai suoi piedi passano quasi tutte le azioni stabiesi. A differenza di altre volte, stasera è più impreciso e non riesce mai a servire, con uno dei suoi lanci, i compagni.

LISI 5: Era stato decisivo con il Catania, questa sera non passa mai con Spanò prima e Lombardo poi. Una delle sue gare peggiori in maglia stabiese. La grinta c’è sempre, ma questa serve gli è mancato qualcosa…

MAROTTA 5: Ben imbeccato da Ripa dopo pochi minuti, si procura una pericolosa punizione dal limite ma non riesce a tramutarla in gol. Da quel momento si eclissa.

RIPA 6: Lotta fino alla fine su ogni pallone. Un gol lo ha pure segnato ma l’arbitro glielo ha prima convalidato e poi annullato. Un “Bassano bis” per vespe. Assurdo.

PAPONI- CUTOLO 4: Entrano per aiutare la squadra a segnare ma paradossalmente la frenano. Arrivati a gennaio in pompa magna, sono l’emblema di una seconda parte di stagione da dimenticare. Flop.

ROSAFIO: SV

Juve Stabia TV


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare