Bovo: ”Complimenti alla Juve Stabia. Ora ce la giocheremo” (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al termine del match tra Juve Stabia e Reggiana al Menti, valida per il ritorno degli ottavi di finale play off, terminato 0-0 e che ha regalato il passaggio del turno alla Reggiana, si è presentato in sala stano il centrocampista dei granata Andrea Bovo.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in sala stampa:

“Vanno fatti i compimenti alla Juve Stabia. Le vespe hanno provato in tutti i modi a vincere la partita ma siamo stati bravi a difenderci e a resistere fino all’ultimo. Il gol annullato? L’arbitro ha dato carica sul portiere, in queste situazione di solito si da fallo e dal campo a me sembrava carica sul portiere. Poi le immagini chiariranno ogni dubbio. Ora ce la giocheremo con tutte, ci sono squadre più abbordabili ma per andare in B bisogna vincerle tutte. Aver passato il turno su un campo difficile come questo ci dà morale in vista dei quarti.”

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare