12.5 C
Castellammare di Stabia

Ex Juve Stabia Vitiello: “A Castellammare ho trascorso due anni incredibili”

LEGGI ANCHE

R

oberto Vitiello, ex difensore della Juve Stabia squadra di calcio di Castellammare di Stabia, è intervenuto via Skype nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese ” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”

Le dichiarazioni di Vitiello sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“A Castellammare ho vissuto 2 anni incredibili, che ricordo con piacere. Peccato che poi dopo il lockdown è successo l’imponderabile, che abbiamo pagato sulla nostra pelle. La retrocessione è stata dura da digerire e ancora oggi fa male, però ciò non toglie che restano tutti i momenti belli vissuti con la maglia gialloblè. Anche se stavo ancora bene fisicamente ho deciso di appendere le scarpe al chiodo e intraprendere una nuova avventura che vivo con molto entusiasmo.

Ciro Polito e Fabio Caserta sono due persone serie che svolgono il loro lavoro con passione e dedizione e sono molto felice dei risultati che hanno ottenuto sia ad Ascoli che a Perugia.

Castellammare e Palermo sono due piazze a cui sono particolarmente legato – continua Vitiello ex difensore della Juve Stabia – e in cui mi sono trovato molto bene. Spero che vinca il migliore. Entrambe le squadre hanno fatto un campionato buono. La Juve Stabia ha fatto un ottimo girone di ritorno in cui Marotta ha fatto tanti goal. Sicuramente sarà una partita aperta in cui le due squadre si daranno battaglia. Peccato che non ci potrà essere il pubblico perché una partita così lo meritava.

Iachini come allenatore mi ha insegnato tanto e ha inciso molto nella mia carriera. Attualmente sto collaborando con lui e quindi mi sta trasferendo le sue conoscenze anche in questo nuovo ruolo. Ogni allenatore ti lascia qualcosa e nella mia carriera da calciatore ne ho avuti tanti che ognuno a modo suo mi hanno insegnato tanto”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare