Juve Stabia, via Di Bari e Novellino

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, ufficializzata l’interruzione del rapporto contrattuale con il ds Di Bari e con il tecnico Walter Novellino.

A pochi giorni dalla deadline del 20 giugno per l’iscrizione per tutte le squadre di Lega Pro al prossimo campionato, la Juve Stabia comunica l’interruzione del rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo, Giuseppe Di Bari, e con il tecnico dell’ultima parte della scorsa stagione, Walter Alfredo Novellino.

A questo punto nei prossimi giorni entrerà nel vivo il casting sia per il prossimo allenatore che per il nuovo Direttore Sportivo delle Vespe che dovrà formare la squadra per il prossimo campionato di Lega Pro Girone C che si preannuncia quanto mai complicato e difficile per la presenza di tante squadre di grande blasone per la categoria e tanti derby regionali.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della suggestione di Giuseppe Cannella per il ruolo di nuovo Direttore Sportivo.

Negli ultimi giorni si è diffusa la voce di un interessamento della Juve Stabia per l’ex ds del Renate, Antonio Obbedio, autore di un terzo, un quarto e un ottavo posto nelle ultime tre stagioni con il Renate. Sull’ex ds del Renate ci sarebbe però anche il Livorno.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON L’INTERRUZIONE DEL RAPPORTO CONTRATTUALE CON DI BARI E NOVELLINO.

“La S.S. Juve Stabia comunica che il rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari e con mister Walter Alfredo Novellino non proseguirà nella prossima stagione sportiva e terminerà il 30 giugno 2023.

Il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’intera dirigenza stabiese ringraziano il Direttore Sportivo e il tecnico per il lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare.

A Di Bari e Novellino le migliori fortune nel prosieguo della carriera.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Mario Guida: Mente e Cuore per la finalissima con il Cimitile

Mario Guida, direttore dell'area tecnica della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni a due giorni dalla finale col Cimitile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare