15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, risolti tutti i problemi per l’utilizzo del “Romeo Menti”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, risolta ogni pendenza per l’utilizzo dello stadio “Romeo Menti” che sarà quindi la casa delle Vespe anche per la stagione 2023-2024.

La Lega Pro nella riunione del 13 settembre 2023 ha esaminato la richiesta della Juve Stabia presentata in data 5 settembre circa l’uso del “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia anziché lo stadio “Alberto De Cristofaro” di Giugliano che in un primo momento era stato autorizzato in deroga dalla Lega in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2023-2024.

La Lega Pro ha espresso parere favorevole sull’utilizzo dell’impianto cittadino del “Romeo Menti” e lo ha espresso in un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul sito ufficiale della Lega Pro.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LEGA PRO CIRCA L’USO DELLO STADIO “ROMEO MENTI” DA PARTE DELLA JUVE STABIA.

“La Lega ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 13 settembre 2023, ha esaminato l’istanza presentata dalla società S.S. Juve Stabia S.r.l. in data 5 settembre 2023 per l’utilizzo dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, in luogo dello Stadio “Alberto De Cristofaro” di Giugliano in Campania autorizzato in deroga in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2023/2024.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società S.S. Juve Stabia S.r.l per l’utilizzo dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia per la stagione sportiva 2023/2024.

Si rende noto, conseguentemente, che la gara Juve Stabia-Potenza, in programma giovedì 21 settembre 2023, verrà disputata nello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, con inizio alle ore 20.45″.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare