Latina Juve Stabia under 17
Latina Juve Stabia under 17
Foto: ssjuvestabia.it

Juve Stabia, Under 17 corsara a Latina: 1-4 e assalto all’Avellino capolista

Juve Stabia, l'Under 17 di mister Sacco vince a Latina e ora è a un solo punto dall'Avellino che comanda il Girone

Juve Stabia Under 17 vittoriosa anche a Latina di goleada. Finisce 1-4 il match giocato oggi a Latina dai ragazzi di mister Michele Sacco che si stanno sempre più comportando bene a suon di gol e di vittorie nel campionato Allievi Nazionali Under 17 Girone E.

Di seguito il tabellino del match della gara vinta 1-4 per le Vespette a Latina.

Latina – Sandone, Frogiero, Borrelli (74′ Piacente), Mariano, Croce (74′ Vecchione), Rao (77′ Civitillo), Aversa, Merola (63′ Saraniero), Marino, Morriale, Landi (53′ Panella). A disp. Palmiggiani, Porcelli, Fedele.

Juve Stabia – Diglio, Caropreso (82′ Granatello), Fravola, Ceccarini (82′ Del Re), Borrelli, Celentano, Noletta (66′ Faccetti), Piccolo (82′ Chiantese), Pimienta (54′ Del Mondo), Saviano (66′ Perna), Schettino (54′ Aprea). A disp. Belardo, Dello Iacono. All. Sacco.

GOL – 5′ Noletta (J), 19′ Ceccarini (J), 76′ Piccolo (J), 77′ Aprea (J), 85′ Civitillo (L).

Ammonizioni – /

Espulsioni – /

Di seguito gli altri risultati della nona giornata del Girone E degli Allievi Nazionali Under 17 che comprende anche la Juve Stabia.

AZ Picerno-Potenza 1-1

Foggia-Avellino 0-5

Paganese-Pescara 2-2

Campobasso-Turris 1-2

In classifica al termine del girone di andata dopo nove giornate c’è l’Avellino in testa con 21 punti, segue la Juve Stabia di mister Michele Sacco con 20 punti frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Una squadra quella stabiese che, così come quella dell’Under 15 e della Primavera 4, sta dando lustro a tutto il settore giovanile della Juve Stabia e soprattutto al grande lavoro del responsabile Saby Mainolfi e del direttore Roberto Amodio che stanno ottenendo negli ultimi anni grandi risultati.

Dietro le Vespette ad un solo punto dall’Avellino capolista al giro di boa, troviamo il Pescara e la Paganese a 19 punti, Turris 14, Foggia 13, Latina 9, Potenza 5, AZ Picerno 4 e Campobasso fanalino di coda con soli 3 punti.

Alla ripresa delle ostilità dopo la sosta natalizia il prossimo 30 gennaio 2022 la Juve Stabia Under 17 affronterà in trasferta l’AZ Picerno.

 

 

CAMBIA GDPR