Juve Stabia, Under 17 corsara a Latina: 1-4 e assalto all’Avellino capolista

Juve Stabia Under 17 vittoriosa anche a Latina di goleada. Finisce 1-4 il match giocato oggi a Latina dai ragazzi di mister Michele Sacco che si stanno sempre più comportando bene a suon di gol e di vittorie nel campionato Allievi Nazionali Under 17 Girone E.

Di seguito il tabellino del match della gara vinta 1-4 per le Vespette a Latina.

Latina – Sandone, Frogiero, Borrelli (74′ Piacente), Mariano, Croce (74′ Vecchione), Rao (77′ Civitillo), Aversa, Merola (63′ Saraniero), Marino, Morriale, Landi (53′ Panella). A disp. Palmiggiani, Porcelli, Fedele.

Juve Stabia – Diglio, Caropreso (82′ Granatello), Fravola, Ceccarini (82′ Del Re), Borrelli, Celentano, Noletta (66′ Faccetti), Piccolo (82′ Chiantese), Pimienta (54′ Del Mondo), Saviano (66′ Perna), Schettino (54′ Aprea). A disp. Belardo, Dello Iacono. All. Sacco.

GOL – 5′ Noletta (J), 19′ Ceccarini (J), 76′ Piccolo (J), 77′ Aprea (J), 85′ Civitillo (L).

Ammonizioni – /

Espulsioni – /

Di seguito gli altri risultati della nona giornata del Girone E degli Allievi Nazionali Under 17 che comprende anche la Juve Stabia.

AZ Picerno-Potenza 1-1

Foggia-Avellino 0-5

Paganese-Pescara 2-2

Campobasso-Turris 1-2

In classifica al termine del girone di andata dopo nove giornate c’è l’Avellino in testa con 21 punti, segue la Juve Stabia di mister Michele Sacco con 20 punti frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Una squadra quella stabiese che, così come quella dell’Under 15 e della Primavera 4, sta dando lustro a tutto il settore giovanile della Juve Stabia e soprattutto al grande lavoro del responsabile Saby Mainolfi e del direttore Roberto Amodio che stanno ottenendo negli ultimi anni grandi risultati.

Dietro le Vespette ad un solo punto dall’Avellino capolista al giro di boa, troviamo il Pescara e la Paganese a 19 punti, Turris 14, Foggia 13, Latina 9, Potenza 5, AZ Picerno 4 e Campobasso fanalino di coda con soli 3 punti.

Alla ripresa delle ostilità dopo la sosta natalizia il prossimo 30 gennaio 2022 la Juve Stabia Under 17 affronterà in trasferta l’AZ Picerno.

 

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022