Juve Stabia, Under 15 ai playoff nazionali dopo la vittoria di Latina

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, a gonfie vele il settore giovanile: vittorie per Under 17 e Under 15 che approda ai playoff nazionali.

Si è giocata la diciottesima giornata del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Latina e Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-3 per la Juve Stabia. Con questo risultato, le Vespette disputeranno i playoff di categoria!

IL TABELLINO DEL MATCH DI UNDER 15 LATINA-JUVE STABIA 1-3.

LATINA – Filice, Manfredonio M. (Pannozzo), Chittaro, Manfredonio P., Balletta, Covone, Sellitti (Carbone), Pepe, Cascone, De Negri, Sarmiento. A disp. Brunzo, Saraceni, Fanfoni. All: Antonio Verardi.

JUVE STABIA – Di Lauro, D’Angelo (29’st De Simone), Di Domenico, Petrlic, Avvisato, Amelio, Palermo (24’st Calabrese), Primicerio, Soprano, Grilli, Balzano F. A disp. Ardolino, Minucci, Tufano, Cepollaro, Sedile, Cerulo, Calizio. All: Vincenzo Di Pasquale.

GOL – 32’pt Soprano (JS), 8’st Manfredonio P. (L), 15’st Palermo (JS), 42’st Calabrese (JS).

AMMONIZIONI – Amelio (JS), De Negri (L), Brunzo (L).

ESPULSIONI – Filice (L).

Under 15 della Juve Stabia che approda quindi ai playoff nazionali in un campionato che prevede l’accesso solo alla prima e seconda classificate dei 6 gironi, più le migliori 3 terze.

Juve Stabia quindi tra le migliori 16 d’italia, nella Top 16 restano fuori club di primo ordine tra le quali società del calibro di Catanzaro, Crotone, Pescara, Reggiana, Vicenza, Padova, Pordenone, con budget ovviamente enormi.

Ancora una volta il campo e soprattutto i risultati sotto gli occhi di tutti premiano il grandissimo lavoro del responsabile Saby Mainolfi e del direttore Roberto Amodio

Con ogni probabilità la Juve Stabia Under 15 pescherà il Siena agli Ottavi di Finale con doppia sfida, la prima in casa il 7 Maggio e il ritorno il 14 Maggio (il tutto dovrà essere ufficializzato dalla Figc ). In caso di parità non si disputano i supplementari e, per miglior punteggio nella stagione regolare, passerebbe il Siena.

Giova ricordare che dal 2016 la Juve Stabia è sempre presente almeno con una squadra ai Playoff Nazionali. L’anno scorso con la Primavera, l’Under 15 e l’Under 17. Quest’anno con la Primavera, eliminata solo in semifinale dei Playoff nazionali dal Bari, e ora con l’Under 15 che, ripetiamo, dovrebbe vedersela col Siena negli Ottavi di Finale.

Al Campo Sportivo Ex Fulgorcavi di Latina si è giocata anche la diciottesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra Latina e Juve Stabia è terminata con il risultato di 0-1.

IL TABELLINO DEL MATCH DEL CAMPIONATO UNDER 17 TRA LATINA E JUVE STABIA.

LATINA – Vona, La Penna, Pelone, Zorzetto (22′ st. Di Matteo), Nanni, D’Auria, Baldari (22′ st. Di Leo), Granata (33′ st. Caronti), Addessi, Mauti, Costa (37′ st. Rufini). A disp. Cerilli, Darrini, Giudici, Caronti, Di Matteo, Mauti, Rufini, Ferrara, Di Leo.

JUVE STABIA – Piccolo, Monaco, Gargiulo (20′ st. Avolio), Esposito S., D’Alterio, Trotta (14′ st. Amato), Cirillo (23′ st. Romano), Troiano, Vitiello (1’st. Elefante), Giustino (23′ st. Esposito A.), Schettino. A disp. Simeoli, Avolio, Romano, Elefante, Amato, Cerbone, Avino, Esposito A.. All: Michele Sacco.

GOL – 38′ pt. Giustino (JS).

AMMONIZIONI – Nanni (L), Mauti (L), Di Leo (L), Esposito S. (JS), Avolio (JS), Amato (JS), Avino (JS).

ESPULSIONI – Nanni (L).

 


Juve Stabia TV


Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Boxe dei pesi Gallo

Una serata di sport e di boxe che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare