Juve Stabia, ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Matteo Stoppa

Juve Stabia, arriva l’attaccante Matteo Stoppa, classe 2000, di proprietà della Sampdoria. L’attaccante arriva a titolo temporaneo dopo aver disputato l’ultima stagione nella Pistoiese.

Continua quindi il progetto basato sui giovani di cui hanno parlato sia mister Novellino che il presidente Langella.

Un mix di giovani di belle speranze e di qualche over di buona esperienza dovrà costituire l’ossatura di questa squadra per ben figurare nel prossimo torneo di Lega Pro.

Attaccante rapido e brevilineo, Matteo Stoppa è cresciuto nel Novara, passando nel 2019 alla Juventus U23 e nel 2020 alla Sampdoria. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pistoiese. A livello giovanile vanta 101 presenze e 53 reti complessive.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Matteo Stoppa.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla Sampdoria, dell’attaccante Matteo Stoppa, classe ’00.

Il calciatore, natio di Biella, è cresciuto calcisticamente nel Novara e ha vestito, tra le altre, le maglie della Juventus e della Pistoiese.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di arrivare in questa grande piazza. Non vedo l’ora di iniziare a dare il massimo per questa maglia e per questi tifosi”.

S.S. Juve Stabia”.

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022