13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Pavone e ridefinito l’assetto societario

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Pavone e ridefinito l’assetto societario. Pavone sarà sia direttore generale che direttore sportivo

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Pavone e ridefinito l’assetto societario

 

Ridefinito l’organigramma societario delle Vespe e ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Pavone nella società stabiese con il doppio ruolo sia di direttore sportivo che di direttore generale.

Giuseppe Pavone è stato ex direttore sportivo del Foggia dei miracoli degli anni ’90. Fu lui a costruire il Foggia della cosiddetta Zemanlandia che annoverava nei suoi ranghi calciatori del calibro di Signori, Rambaudi e lo stesso Padalino, attuale allenatore delle Vespe, che quindi conosce benissimo Pavone. Successivamente Pavone è stato anche il ds, tra le altre, di Pescara, Foggia, Avellino e Cavese.

Fabrizio Fabiani, figlio di Angelo Fabiani direttore sportivo della Salernitana, finora coordinatore dell’area tecnica della società stabiese, andrà a ricoprire il ruolo di Club Manager, fino a poco tempo fa ricoperto da Gianni Improta poi passato qualche giorno fa alla Sambenedettese.

Clemente Filippi, ex direttore generale delle Vespe, andrà invece a ricoprire il ruolo di Segretario Generale che fu di Raffaele Persico.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Giuseppe Pavone che ricoprirà il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo. Profilo dall’importante esperienza, entra nell’organigramma del nostro club.

Nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato dal presidente Andrea Langella, la S.S. Juve Stabia comunica anche che il nuovo Club Manager è Fabrizio Fabiani, mentre Clemente Filippi, da direttore generale, assume l’incarico di Segretario Generale.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare