23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Pavone e ridefinito l’assetto societario

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Pavone e ridefinito l’assetto societario. Pavone sarà sia direttore generale che direttore sportivo

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Pavone e ridefinito l’assetto societario

 

Ridefinito l’organigramma societario delle Vespe e ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Pavone nella società stabiese con il doppio ruolo sia di direttore sportivo che di direttore generale.

Giuseppe Pavone è stato ex direttore sportivo del Foggia dei miracoli degli anni ’90. Fu lui a costruire il Foggia della cosiddetta Zemanlandia che annoverava nei suoi ranghi calciatori del calibro di Signori, Rambaudi e lo stesso Padalino, attuale allenatore delle Vespe, che quindi conosce benissimo Pavone. Successivamente Pavone è stato anche il ds, tra le altre, di Pescara, Foggia, Avellino e Cavese.

Fabrizio Fabiani, figlio di Angelo Fabiani direttore sportivo della Salernitana, finora coordinatore dell’area tecnica della società stabiese, andrà a ricoprire il ruolo di Club Manager, fino a poco tempo fa ricoperto da Gianni Improta poi passato qualche giorno fa alla Sambenedettese.

Clemente Filippi, ex direttore generale delle Vespe, andrà invece a ricoprire il ruolo di Segretario Generale che fu di Raffaele Persico.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Giuseppe Pavone che ricoprirà il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo. Profilo dall’importante esperienza, entra nell’organigramma del nostro club.

Nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato dal presidente Andrea Langella, la S.S. Juve Stabia comunica anche che il nuovo Club Manager è Fabrizio Fabiani, mentre Clemente Filippi, da direttore generale, assume l’incarico di Segretario Generale.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy