16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiale il passaggio di Giacomo Calò al Pordenone

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiale il passaggio di Giacomo Calò al Pordenone. Il centrocampista di proprietà del Genoa va in prestito ai friulani

Juve Stabia, ufficiale il passaggio di Giacomo Calò al Pordenone

 

Un’altro grande protagonista della Juve Stabia della cavalcata trionfale in Serie C di due anni fa e purtroppo anche dell’ultima annata in Serie B culminata con l’amarissima retrocessione, che si accasa in una squadra di cadetteria. Ufficializzato oggi il passaggio di Giacomo Calò in prestito al Pordenone fino al 30 giugno 2021. Il calciatore che lo scorso anno è stato il miglior assistman della Serie B con ben 14 assist vincenti, è di proprietà del Genoa che la scorsa estate lo acquistò dalle Vespe lasciandolo in prestito per un anno a Castellammare.

Giacomo Calò anche nell’ultima annata sciagurata della Juve Stabia è stato uno di quelli che, come si suol dire, non ha mai mollato. Si è confermato ancora una volta, come del resto anche l’anno prima, implacabile cecchino nel tiro dalla distanza e sui calci piazzati e ha portato punti importantissimi alla Juve Stabia che purtroppo alla fine non sono serviti. Sicuramente una delle note più positive della stagione delle Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale del Pordenone che ufficializza l’acquisto in prestito di Giacomo Calò dal Genoa.

“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Giacomo Calò. Il calciatore triestino, classe ’97, arriva dal Genoa con la formula del prestito sino a giugno 2021. Nella Serie BKT 2019/20 è stato il miglior assist-man del campionato con 14 passaggi vincenti.

Centrocampista centrale, è dotato di staordinarie doti balististiche. Un vero cecchino: nell’ultimo biennio con la Juve Stabia Calò ha realizzato 8 reti e servito 20 assist. Sono in tutto tre le stagioni trascorse a Castellammare di Stabia, precedute dalle esperienze con Pontedera e Sampdoria (giovanili)”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare