Juve Stabia – Trapani le foto dei calciatori in campo
Guarda le foto di Juve Stabia – Trapani realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Castori allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
<strong>Castellammare di Stabia – La Juve Stabia al “Romeo Menti” affronta il Trapani nella ventiseiesima giornata di Campionato di Serie B e va alla ricerca della vittoria in casa dopo aver perso l’ultimo turno con il Cittadella. Troppo brutta la prestazione offerta dalle Vespe in Veneto per cui contro il Trapani cercavano il pronto riscatto per allontanarsi dalle zone calde di classifica.
La Juve Stabia recupera tutti gli infortunati ad eccezione di Elia che si sta facendo curare dal centro medico dell’Atalanta.
Si rivedono dal primo minuto Di Mariano e Buchel oltre a Ricci e Fazio che prendono il posto di Germoni e Tonucci.
Nel Trapani fuori ancora Del Prete, oltre a Jakimovski, Martina, Moscati e Pirrello (squalificato per una giornata). Rientra Standberg dalla squalifica.
Le formazioni ufficiali e i cambi:
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio (Tonucci dal 61°), Troest, Ricci; Addae, Calò, Buchel (Bifulco dal 53°); Di Mariano; Canotto (Cissè dal 53°), Forte
Allenatore: sig. Fabio Caserta
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pagliarulo, Strandberg, Scognamillo; Kupisz (Coulibaly dal 73°), Luperini, Taugourdeau, Colpani (Buongiorno dal 65), Grillo; Dalmonte (Biabiany dal 70°), Pettinari
Allenatore: sig. Fabrizio Castori
LA CRONACA DEL GOL
31° Trapani in vantaggio: Kupisz batte una punizione sulla destra e con un tiro cross dalla fascia destra batte Provedel dopo una deviazione assolutamente decisiva di Troest e il colpo di testa a porta vuota di Pettinari. Siciliani comunque molto più in palla della Juve Stabia nella prima mezzora di gioco. Buchel e Di Mariano i peggiori per le Vespe.
52° rigore per il Trapani: Vitiello atterra Pettinari e Taugourdeau non perdona dal dischetto per il 2-0 meritatissimo del Trapani. Da notare che un minuto prima Dalmonte aveva tirato a botta sicura ma aveva trovato un grande Provedel a impedirgli la rete.
67° GOL DELLA JUVE STABIA: rete di Tonucci di testa su punizione battuta dalla destra da Calò.
81° PAREGGIO DELLA JUVE STABIA: segna Forte su rigore per atterramento di Luperini sullo stesso bomber delle Vespe. Ammonito il difensore del Trapani.