26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Juve Stabia, squalificato Tonucci per l’ultima di campionato con la Virtus Francavilla

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, squalificato per una giornata di campionato Denis Tonucci che era stato espulso dalla panchina nel concitato finale della gara di Potenza di sabato scorso pareggiata dalle Vespe per 1-1.

Di seguito le motivazioni riportate nel comunicato del giudice sportivo in merito alla squalifica per un turno di Denis Tonucci, difensore centrale della Juve Stabia, che quindi salterà l’ultima gara di campionato contro la Virtus Francavilla.

“Tonucci, squalifica di un turno per avere, al 45°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta ingiuriosa ed irriguardosa nei confronti di un calciatore avversario pronunciando al suo indirizzo frasi offensive ed irrispettose. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 4 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta”.

Juve Stabia - Picerno Calcio Serie C (60) TONUCCI

Tonucci quindi salterà il match di campionato con la Virtus Francavilla, decisivo per il raggiungimento o meno dei playoff da parte della Juve Stabia. Con ogni probabilità sarà assente anche Daniele Altobelli uscito dopo una ventina di minuti di gioco a Potenza per un problema muscolare. Da valutare invece le condizioni di Felice Evacuo, già non convocato per la gara di Potenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy