Juve Stabia, Todaro smentisce le voci di un suo addio

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nei giorni scorsi si erano diffuse voci circa un passaggio dell’avvocato Vincenzo Todaro al Foggia  dove avrebbe ricomposto un binomio con l’attuale presidente Canonico con cui ha già lavorato con ottimi risultati ai tempi del Bisceglie.

Tuttavia queste voci, avvalorate anche dal passaggio dell’ex direttore sportivo delle Vespe Giuseppe Pavone alla società dauna, sono state smentite proprio oggi da un comunicato diffuso dalla società stabiese in cui è lo stesso avv. Todaro a chiarire con una breve nota che tutte le voci che si sono sviluppate in questi giorni circa un suo possibile addio sono assolutamente “prive di ogni fondamento”.

In questo modo, dopo l’arrivo di Filippo Marra Cutrupi in qualità di nuovo direttore sportivo e, ad interim, anche direttore generale, la società stabiese non subisce altri scossoni nel suo organigramma con l’avv. Vincenzo Todaro che resta l’amministratore unico della Juve Stabia.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui lo stesso avvocato Todaro smentisce il suo addio a Castellammare.

“In questi giorni, continuano a rincorrersi voci e “notizie” circa un mio possibile trasferimento ad altre società. Tengo a precisare che, le stesse, sono prive di ogni fondamento. Sono e resto parte attiva della S.S. Juve Stabia, di cui mio pregio di far parte.

Amministratore Unico
Avvocato Vincenzo Todaro”. 

 

a cura di Natale Giusti 


Juve Stabia TV


Caccia all’uomo a Castellammare di Stabia: Dramma e arresto per tentato furto

Scopri il drammatico episodio di un presunto suicidio che si rivela un audace tentato furto a Castellammare di Stabia. Tutti i dettagli qui!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare