martedì, Marzo 9, 2021
  • Chi Siamo
  • Il Giornale
  • Normativa
  • Collabora Con Noi
  • Privacy
    • Informativa Estesa
    • Disattivazione Notifiche
    • Cookie
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
12 °c
Castellammare di Stabia
10 ° Mar
10 ° Mer
12 ° Gio
13 ° Ven
VIVICENTRO
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • Ultime Notizie
  • Cronaca
    • Cronaca Sicilia
    • Cronaca Campania
  • Politica
  • Juve Stabia
  • Calcio Napoli
  • SPORT
    • Basket
  • Spettacoli
  • Cucina
  • Webradio
  • Accadde oggi – Almanacco
  • Ultime Notizie
  • Cronaca
    • Cronaca Sicilia
    • Cronaca Campania
  • Politica
  • Juve Stabia
  • Calcio Napoli
  • SPORT
    • Basket
  • Spettacoli
  • Cucina
  • Webradio
  • Accadde oggi – Almanacco
VIVICENTRO
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Banner Gori

Home » Juve Stabia, Todaro: Con il tempo raggiungeremo i nostri obiettivi e quelli dei tifosi

Juve Stabia, Todaro: Con il tempo raggiungeremo i nostri obiettivi e quelli dei tifosi

di Giuseppe Rapesta
2 mesi fa
in Juve Stabia, Ultime Notizie
A A
Vincenzo Todaro Juve Stabia
FacebookTwitterWhatsappTelegram
PUBBLICITA

Vincenzo Todaro, amministratore S.S. Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Vincenzo Todaro, amministratore S.S. Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

Leggianche

L’Inter non si ferma più: battuta anche l’Atalanta 1-0; decide Skriniar

Violenza sulle donne, a Catania 250 nuovi casi ogni anno

” Dopo una retrocessione non è mai facile ricostruire, le ripartenze sono sempre problematiche. Assemblare una squadra non è mai facile anche perché molto spesso si valutano sono gli aspetti tecnici però dietro ai calciatori ci sono degli uomini che molto spesso si adattano o meno a un ambiente, quindi bisogna dare loro modo di poter comprendere la realtà sportiva in cui si trovano, il blasone della società e della città perché come ben sappiamo Castellammare è una piazza importante.

Molto spesso diamo per scontato che chi viene alla Juve Stabia comprenda questi valori ma non è così e allora ci vuole del tempo per fare sì che tutto questo venga recepito nel migliore dei modi. Credo che i ragazzi stiano facendo un ottimo campionato, sicuramente potrebbero fare di più ma molto spesso non si raccoglie tutto ciò che si semina. La Juve Stabia sicuramente merita altri palcoscenici e per me è stato un onore arrivare in un club così prestigioso. Ogni giorno cerco di dare il meglio di me per adempiere a quelle che sono delle istruzioni importanti, poi il tempo dira se si è fatto bene o male.

Nella Juve Stabia ho trovato risorse umane e professionali importanti, probabilmente poco utilizzate rispetto ai loro valori reali. Ritengo che tutte queste individualità siano figlie di Lello Persico, mi sembrava giusto dargli merito per quello che ha fatto in questi 40 anni perché molto spesso diamo attenzione al rettangolo di gioco ma per fare in modo che lo spettacolo vada avanti a monte c’è un lavoro di tante persone che lavorano in silenzio, a riflettori spenti, che non viene considerato nel giusto modo e Lello è uno di questi.

Persico ha gestito la segreteria della Juve Stabia per 40 anni e tantissimi successi sono dovuti alla sua persona. Ho voluto per un giorno che tutti i riflettori fossero puntati su di lui, che ha dato tanto alla Juve Stabia e con il quale stiamo cercando di creare un giusto ricambio generazionale.

Lello comunque rimane nella famiglia Juve Stabia, non sarà più il segretario generale perché purtroppo il covid ce l’ha allontanato per poterlo tutelare.
Ho fatto comunque in modo che desse il suo contributo come consigliere della Juve Stabia perché lo ritengo una persona capace e competente e non intendiamo privarci di lui almeno non nel breve termine. Il suo successore sarà una persona già presente in società che ha lavorato negli anni con lui ed è figlia dei suoi insegnamenti.

Per quanto riguarda il mio arrivo alla Juve Stabia, ho conosciuto i fratelli Langella agli inizi di settembre, ci siamo confrontati spesso su tanti aspetti. Probabilmente avranno visto in me che potessi dare un contributo sotto l’aspetto gestionale e amministrativo come ho fatto nel recente passato a Bisceglie e prima ancora ad Andria.

Mi ha fatto molto piacere perché per chi non lo sapesse io sono di Ercolano e Castellammare per me è stata sempre una meta calcisticamente irraggiungibile e ho colto con favore questa possibilità. Le cose da fare sono tantissime perché comunque ho trovato tante situazioni molto particolari, quindi va doppiamente il merito alla famiglia Langella per l’impegno che ha assunto, hanno avuto una bella dose di coraggio e impegno e io ho grande stima di loro.

La Juve Stabia per quello che sviluppa dal punto di vista economico merita sicuramente di stare in Serie B soprattutto per gli impegni finanziari importanti. La ritengo un azienda importante del territorio perché 78 famiglie vivono grazie alla Juve Stabia. Spero che a fine anno i fratelli Langella siano contenti di quello che si sta facendo per fare in modo che i conti tornino.

Ci metteremo del tempo per risanare i conti ma ho garantito di riuscirci e di riconsegnare a loro una società virtuosa.

Se avessi dovuto fare una valutazione dal punto di vista di ciò che ho trovato, al posto dei fratelli Langella non so se avrei fatto la stessa scelta.
Il campionato della Juve Stabia costa svariati milioni di euro, gli introiti sono pari a zero. A differenza della serie b non abbiamo supporto della lega, non godiamo dei diritti televisivi e quest’anno non abbiamo l’introito del botteghino.
Quale sponsor è interessato a sponsorizzare una squadra in uno stadio vuoto o dove ci sono solo emittenti televisive locali. Se uno sceglie di sponsorizzare il calcio è perché vuole visibilità a livello nazionale.

Per quanto riguarda la squadra, Jacopo Cernigoi ha sofferto tanto la lontananza dal campo, è stato colpito dal covid, il suo rientro ha provocato delle conseguenze che non gli hanno permesso di rientrare. Oggi sta bene, sta nel gruppo e lo ritengo un calciatore importante e un ragazzo eccezionale.

Personalmente sono amico con Angelo Fabiani, il direttore sportivo della Salernitana, ho voluto il figlio Angelo con noi perché ritengo che la sua figura sia indispensabile per interagire con ciò che riguarda l’aspetto tecnico. Non c’è nessun rapporto, nessun filo diretto con la Salernitana. Con tutto il rispetto per Lotito non siamo la società satellite di nessuno, e non abbiamo bisogno di nessuno, la società può affrontare la serie b da sola, ha una proprietà molto forte.

Diamo tempo al tempo e la Juve Stabia realizzerà tutti i vostri sogni perché alla base di questa società c’è un gruppo di calciatori importante, la famiglia Langella costituisce una risorsa importante, sta facendo tanto e farà ancora tanto.

Sicuramente la Famiglia Langella accontenterà i tifosi sul mercato, se ci saranno occasioni sicuramente le coglieremo al volo senza però fare grossi stravolgimenti perché abbiamo una buona rosa e che ultimamente ha espresso valori importanti. Tutti i nomi che ho letto di possibili calciatori nessuno corrisponde al profilo che interessa alla Juve Stabia.

Padalino e Ghinassi stanno svolgendo un ottimo lavoro, abbiamo una squadra importante sia in campo che fuori, chiediamo solo del tempo per realizzare ciò che i tifosi desiderano, dobbiamo avere solo pazienza e sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi e quelli dei tifosi”

Aiutaci a darti sempre di più

Notizia Precedente

Meteo 5 gennaio 2021: PROSSIME ORE, forte PERTURBAZIONE

Prossima Notizia

Sorrento, arrivano due nuovi rinforzi per il centrocampo

Ti potrebbe Interessare

Emergenza covid-19: controlli della GdF sul territorio ibleo
Cronaca Sicilia

Controlli delle Fiamme Gialle del Comando di Ragusa sul territorio

di Sebastiano Adduso
8 Marzo 2021
Napoli
Calcio Napoli

Napoli, mercoledì la ripresa degli allenamenti in vista di San Siro

di Marco Palomba
8 Marzo 2021
Laika contro la Tapon Tax per celebrare le donne
Eventi

Laika celebra le donne con un’opera contro la Tampon Tax

di Maria D'Auria
8 Marzo 2021
GORI Giornata Internazionale delle Donne
Cronaca

GORI celebra la figura femminile in occasione dell’8 Marzo (VIDEO)

di Redazione Campania
8 Marzo 2021
Napoli Ghoulam
Calcio Napoli

Ghoulam, la sfortuna continua: rottura del crociato sinistro

di Marco Palomba
8 Marzo 2021
Prossima Notizia
Matteo Langella - Sorrento

Sorrento, arrivano due nuovi rinforzi per il centrocampo

Venuta a mancare Emilia De Biasi ex Senatrice del PD Commissariato circolo pd

Venuta a mancare Emilia De Biasi ex Senatrice del PD

ERCOLANO: Smascherato truffatore rapinatore, 42enne in manette TORRE ANNUNZIATA: Controlli dei Carabinieri durante la Vigilia di Natale Castellammare di Stabia: Carabinieri in servizio per l' Immacolata La lite è finita con l’uccisione di un 33enne a colpi di fucile a canne mozze

ERCOLANO: Smascherato truffatore rapinatore, 42enne in manette

Cerca in Vivicentro


PUBBLICITA
Villa Catie300 Pubb

Seguici sui Social

ViViCentro.it
Registrazione Tribunale di Brescia n° 13/2009 del 20 Febbraio 2009
Direttore Generale del Network:
Dott. Mario VOLLONO
Dir. Resp. Testata:
Dott. Francesco CECORO


Paperblog

intopic.it

EDITORE
ViViCentro Network s.r.l.                                        

Sede Legale: Piazzetta Leone A Mergellina 2 – 80122 Napoli
Sede Operativa: Via Enrico De Nicola 12 – 80053 Castellammare di Stabia (Na)

CF/P.IVA: 08700261210

N. ROC 29856- N.REA: NA 978513

Amministratore Unico: Stanislao Barretta

Assistente Legale : Avv.to Luca Zuppelli,

Via Moretto 70 Brescia Tel. 030.3758858

 

Aiutaci a darti sempre di più

  • Chi Siamo
  • Il Giornale
  • Normativa
  • Collabora Con Noi
  • Privacy

Sviluppo e gestione a cura di SVWDesign© 2021

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • Ultime Notizie
  • Cronaca
    • Cronaca Sicilia
    • Cronaca Campania
  • Politica
  • Juve Stabia
  • Calcio Napoli
  • SPORT
    • Basket
  • Spettacoli
  • Cucina
  • Webradio
  • Accadde oggi – Almanacco

Sviluppo e gestione a cura di SVWDesign© 2021