G
uarda le foto di Juve Stabia – Ternana realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Cristiano Lucarelli allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Le Vespe, reduci da sei risultati utili consecutivi, cercavano l’impresa contro la capolista Ternana di mister Cristiano Lucarelli che sta dominando il campionato e che per l’occasione aveva recuperato anche Falletti che aveva scontato un turno di squalifica nell’ultima giornata di campionato.
La gara è stata diretta dal sig. Marco RICCI della sezione di Firenze. L’assistente numero uno è stato il sig. Roberto TERENZIO della sezione di Cosenza. L’assistente numero due è stato il sig. Vincenzo PEDONE della sezione di Reggio Calabria. Il quarto uomo è stato il sig. Luigi CARELLA della sezione di Bari (tristemente famoso per i due rigori nettissimi per falli di mani non concessi alle Vespe in Juve Stabia-Palermo).
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni (Lia dal 1° s.t.), Troest, Allievi, Rizzo (Ripa dal 21° s.t.); Fantacci, Berardocco, Vallocchia; Golfo (Codromaz dal 21° s.t.), Romero, Orlando (Guarracino dal 35° s.t.)
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Suagher, Kontek, Salzano; Damian (Proietti dal 27° s.t.), Paghera (Palumbo dal 36° s.t.); Peralta (Partipilo dal 17° s.t.), Falletti, Furlan (Russo dal 27° s.t.); Vantaggiato (Torromino dal 36° s.t.)
Allenatore: sig. Cristiano Lucarelli
I gol
28° Vantaggio della Ternana che sta dominando il match. Erroraccio di Berardocco che sbaglia un passaggio al centro. Ne approfitta Peralta che supera un paio di avversari e di sinistro batte Tomei con un tiro imparabile
43° La Ternana raddoppia: angolo battuto dalla destra e tocco sotto misura di testa di Suagher che viene respinto oltre la linea di porta dopo aver battuto sotto la traversa.
6° Tris della Ternana: Peralta fa quello che vuole in area di rigore della Juve Stabia e passa un pallone d’oro a Vantaggiato che non perdona e segna di piatto destro sotto la traversa.