24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Niccolò Squizzato in prestito dall’Inter

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, ufficializzato l’arrivo dall’Inter con la formula del prestito annuale di Niccolò Squizzato, centrocampista centrale di piede destro, classe 2002.

La carriera calcistica di Squizzato prima dell’arrivo alla Juve Stabia.

Squizzato, nato a Gallarate il 7 gennaio 2002, si è messo prepotentemente in mostra nel campionato Primavera dove nell’edizione 2020-2021 ha collezionato 33 presenze oltre ad un gol e 4 assist.

Giocatore talentuoso, è prevalentemente un centrocampista centrale ma adattabile a qualsiasi ruolo della mediana.

Squizzato, oltre ad essersi messo in mostra nella Primavera dell’Inter, vanta anche diverse presenze sia nella nazionale Under 17 che nell’Under 18, a conferma delle ottime qualità di questo giovane calciatore che con le Vespe fa la sua prima esperienza in prima squadra tra i professionisti.

Il comunicato delle Vespe che ufficializza l’arrivo di Niccolò Squizzato.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla FC Internazionale Milano, del centrocampista Niccolò Squizzato, classe ’02.

Il calciatore, natio di Gallarate, è cresciuto calcisticamente nell’Inter.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere alla Juve Stabia, in una piazza così prestigiosa e non vedo l’ora di esordire allo stadio Romeo Menti. Mi metto a disposizione del mister e dei compagni, ho voglia di fare bene in questa stagione”.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy