La Juve Stabia rifila tre reti alla Sicula Leonzio e per Veronica Celentano non ci può essere un sabato migliore
A
llo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è andato in scena il match Juve Stabia – Sicula Leonzio valido per la giornata numero 28 del girone C del campionato di serie C.
La Juve Stabia torna alla vittoria tra le mura amiche nel 2018 sfatando il tabù legato al Romeo Menti. Nei precedenti incontri casalinghi c’erano stati i pareggi con Catanzaro e Paganese e la sconfitta con il Bisceglie.
La gara con i siciliani ha evidenziato un Canotto in formato super, sue sono state le 3 reti con cui le Vespe hanno avuto la meglio sulla formazione allenata da Aimo Diana. Unica nota dolente della gara sono stati gli infortuni di Marzorati e Melara.
Veronica Celentano, una tifosa del Menti, ormai assidua lettrice della rubrica la Vespa Rosa e protagonista del nostro spazio “emozioni dopo partita” ci racconta le sensazioni provate dopo questa roboante vittoria della Juve Stabia.
Questo è il suo pensiero: “La partita Juve Stabia – Sicula Leonzio porta un solo nome quello di Luigi Canotto, possiamo dire: un nome… una certezza!! Spettacolo allo stato puro al Romeo Menti, una bellissima tripletta. Con questa sua prestazione ha dato una risposta, a mio parere, a quei tifosi (se così si posso chiamare) che lo hanno tanto criticato e fischiato dopo la partita persa in casa con il Bisceglie. Resto dell’idea che sia assolutamente di un’altra categoria. Nient’altro da dire. Chiudo con il solito monito: Forza Juve Stabia…sempre!”
A cura di Patrizia Esposito
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo