16.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, le condizioni di Danilo Russo e l’entità dell’infortunio

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il comunicato ufficiale sull’infortunio di Danilo Russo. Lesione del polpaccio con presenza di edema estesa in densità per il portiere delle Vespe

Juve Stabia, il comunicato sull’infortunio di Danilo Russo

 

Come preannunciato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, si è rivelato un infortunio abbastanza serio quello occorso al portiere delle Vespe, Danilo Russo. Previsto infatti uno stop assoluto di una cinquantina di giorni che priverà quindi di una pedina importante mister Padalino per oltre due mesi, due mesi e mezzo. Per questo motivo la società si è immediatamente fiondata sul mercato acquistando due portieri: Matteo Tomei, ex Siracusa e Teramo, e Davide Lazzari.

Un infortunio che assolutamente non ci voleva e che pregiudica tutta la preparazione di Danilo Russo in vista dell’inizio di campionato che partirà il prossimo 27 settembre con la gara contro il Monopoli al “Romeo Menti” alle 17:30. Un inizio campionato che per oltre due mesi le Vespe dovranno affrontare senza Russo e un infortunio che sembra essere un vero e proprio remake di quello subito dal portierone gialloblè nello scorso gennaio.

Anche in quel caso in fatti, Russo, che veniva da un girone di andata condotto alla grande a suon di grandi prestazioni, dovette fermarsi per oltre due mesi e cedere la maglia da titolare a Ivan Provedel, acquistato in prestito dall’Empoli.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sulle condizioni di Russo, sull’entità del suo infortunio muscolare e sugli eventuali tempi di recupero.

“La S.S. Juve Stabia, a seguito dell’infortunio rimediato da Danilo Russo in allenamento, comunica che l’esame strutturale odierno ha messo in evidenza una lesione del polpaccio, regione mediale, con presenza di edema estesa in densità. I tempi di recupero saranno valutati giorno per giorno.

S.S. Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare