Quantcast

Banner Gori
Russo - Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, più grave del previsto l’infortunio a Danilo Russo

Juve Stabia, più grave del previsto l’infortunio a Danilo Russo. Si parla di una cinquantina giorni di stop assoluto per il problema di natura muscolare

Juve Stabia, più grave del previsto l’infortunio a Danilo Russo

 

Sembrava un piccolo fastidio di natura muscolare ad aver costretto Danilo Russo ad abbandonare anzitempo il campo in uno degli ultimi allenamenti in settimana. Si è invece rivelato un infortunio abbastanza serio quello occorso al portiere delle Vespe. Previsto infatti uno stop assoluto di una cinquantina di giorni che priverà quindi di una pedina importante mister Padalino per oltre due mesi, due mesi e mezzo.

Un infortunio che assolutamente non ci voleva e che pregiudica tutta la preparazione di Danilo Russo in vista dell’inizio di campionato che partirà il prossimo 27 settembre con la gara contro il Monopoli al “Romeo Menti” alle 17:30. Un inizio campionato che per oltre due mesi le Vespe dovranno affrontare senza Russo e un infortunio che sembra essere un vero e proprio remake di quello subito dal portierone gialloblè nello scorso gennaio.

Anche in quel caso in fatti, Russo, che veniva da un girone di andata condotto alla grande a suon di grandi prestazioni, dovette fermarsi per oltre due mesi e cedere la maglia da titolare a Ivan Provedel, acquistato in prestito dall’Empoli.

Il grave infortunio muscolare ha indotto quindi la società stabiese a fiondarsi immediatamente su Matteo Tomei, ex Teramo e Siracusa fra le altre. Portiere di sicuro affidamento e soprattutto esperto della categoria, che si farà di tutto per mandare in campo già mercoledì contro la Tritium in Coppa Italia.

Tomei, originario del Veneto, è partito oggi alla volta di Castellammare. Domani mattina sarà al “Romeo Menti” per aggregarsi al gruppo di mister Pasquale Padalino e iniziare in questo modo la sua nuova avventura in gialloblè.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più