Juve Stabia, l’attaccante Rovaglia ceduto alla Casertana

Juve Stabia, ultimi movimenti di mercato prima della chiusura prevista per le ore 20: Rovaglia ceduto in prestito alla Casertana

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, l’attaccante Pietro Rovaglia passa ufficialmente alla Casertana.

Juve Stabia, a poche ore dalle 20 quando si chiuderà ufficialmente la finestra di calciomercato invernale di gennaio, l’attaccante Pietro Rovaglia passa a titolo temporaneo alla Casertana con l’avallo della Ternana che ne detiene la proprietà del cartellino.

Il comunicato della Juve Stabia sulla cessione di Rovaglia.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, con l’assenso della Ternana Calcio, dell’attaccante Pietro Rovaglia, classe ’01, alla Casertana FC.

La società ringrazia Pietro per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

La carriera di Pietro Rovaglia.

Rovaglia inizia la sua carriera calcistica nel Chievo con cui debutta in Serie B nella stagione 2019-2020 sostituendo Meggiorini nella gara contro l’Ascoli. Nel gennaio 2021 va in prestito alla Pistoiese e nell’estate successiva firma un contratto quadriennale con la Ternana. Va poi in prestito alla Fermana e nell’ultima stagione lo ritroviamo al Montevarchi, sempre in prestito, collezionando da gennaio 2023 13 presenze e tre reti.

Nella prima parte di questa stagione 2023-2024 Pietro Rovaglia, arrivato in estate in prestito dalla Ternana che ne detiene la proprietà del cartellino, ha collezionato 13 presenze con la maglia gialloblè senza mai segnare e sempre in spezzoni di gara da subentrato senza mai partire da titolare.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare