16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, l’ex Giuseppe Rizza segna il suo gol più bello!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, l’ex Giuseppe Rizza segna il suo gol più bello! Si risveglia dal coma dopo due settimane dall’emorragia cerebrale che lo aveva colpito

Juve Stabia, l’ex Giuseppe Rizza segna il suo gol più bello!

 

La notizia più bella che potesse arrivare. Giuseppe Rizza, ex centrocampista delle Vespe e della Juventus Primavera, classe 1986, si è risvegliato oggi dal coma dopo l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito due settimane fa. Rizza è ricoverato presso l’Ospedale “Cannizzaro” di Catania.

In questi giorni, sono stati tantissimi i messaggi arrivati a Giuseppe Rizza da campioni del mondo del calcio. Da Francesco Totti a Sebastian Giovinco, passando per Claudio Marchisio, Giorgio Chiellini, Claudio Gentile. Sebastiano Esposito dell’Inter che ha voluto esprimere un pensiero verso il calciatore così come tanti ragazzi della Curva Sud che hanno espresso il loro sostegno e vicinanza alla famiglia del calciatore.

Anche la famiglia Juve Stabia non ha fatto mancare il proprio sostegno, con tanti ex e non delle vespe che hanno mandato un contributo di vicinanza alla famiglia, da Francesco Marano, al Mister Gaetano Fontana, da Morris Molinari, passando per Riccardo Cazzola, da Gennaro Scogliamiglio ad Andrea Raimondi, il difensore Matteo Gritti, il portiere Ermanno Fumagalli, Adriano Mezavilla, l’ex vespe Maurzio Peluso, il Direttore Generale della S.S. Juve Stabia, Clemente Filippi, il portiere del Parma Simone Colombi.

Poi anche i suoi ex allenatori a Castellammare di Stabia, non hanno fatto mancare il proprio sostegno come Mister Piero Braglia e Mister Ezio Capuano così come Alessandro Fabbro, Riccardo Cazzola e Nazzareno Tarantino senza dimenticare anche Max Caputo e Samuele Romeo che ha conosciuto Giuseppe da avversario.

Giuseppe Rizza ha vestito in due momenti la maglia gialloblu: la prima nella stagione 2007/08 quando contribui alla salvezza delle Vespe. Poi nella stagione 2010/11 quando, arrivato a gennaio, diede comunque il suo contributo alla promozione in Serie B, nonostante un grave infortunio che lo bloccò per un lungo periodo.

Anche la S.S. Juve Stabia con una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook, ha voluto esternare la propria soddisfazione per le notizie positive arrivate oggi: “Lo speravamo, aspettavamo questa notizia: Giuseppe Rizza si è risvegliato dal coma e Castellammare esulta come se lui avesse segnato un gol con la maglia della Juve Stabia. Avanti così, forza leone! S.S. Juve Stabia”. 

A Giuseppe Rizza e a tutti i suoi familiari vanno il forte incoraggiamento e un caloroso abbraccio da parte di tutta la redazione di ViViCentro.it.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare