Juve Stabia, ritiro giorno 8 ad Alfedena: il report

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ritiro giorno 8 ad Alfedena: il report. Doppia seduta anche oggi con un problema al piede per Romeo.

Domani pomeriggio alle ore 17 il primo allenamento congiunto per le Vespe: allo Stadio Filippo Di Tella di Vastogirardi, si disputerà il match tra Asd Polisportiva Vastogirardi (Serie D) e Juve Stabia.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT SULLA DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO AGLI ORDINI DI MISTER PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 8. Doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Guido Pagliuca. Al mattino, dopo una fase di riscaldamento, lavoro tattico sul campo comunale di Alfedena. Nella seduta di allenamento pomeridiana, si sono svolte una serie di partite a campo ridotto.

Non ha preso parte alle sedute odierne Federico Romeo per un problema ad un piede.

S.S. Juve Stabia”. 

Ieri nel ritiro di Alfedena c’è stata la presenza anche del presidente Andrea Langella che ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative ai microfoni ufficiali.

Di seguito vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni rese dal presidente Langella ai microfoni ufficiali.

“Oggi sono qui in ritiro per salutare la squadra, il mister, il direttore. Ho trovato un ambiente sereno con tanta tranquillità e grande compattezza. Si sta iniziando un percorso che avevo già progettato e vedo che questo progetto si sta consolidando affinché possiamo per fine agosto completare la rosa della Juve Stabia.

Oggi ci siamo riuniti in albergo e abbiamo fatto un briefing con i vertici della Juve Stabia. Abbiamo un nuovo direttore generale come Elefante che ha preso il posto ad interim di Polcino che resta ovviamente l’amministratore unico della nostra società. Ferdinando Elefante è già operativo sin da oggi. Per me è importante l’organizzazione che, ne sono convinto, ci porta punti anche al di fuori del campo. Dobbiamo elevare il brand della Juve Stabia e rafforzare sempre di più la nostra progettualità”.


Juve Stabia TV


Conchiglioni ripieni, i cugini dei Cannelloni: un primo completo

Se cercate l'idea giusta per un primo piatto della domenica che non sia la solita Lasagna o i soliti Cannelloni o anche i Paccheri, i Conchiglioni Ripieni fanno proprio al caso vostro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare