Langella: “Dobbiamo elevare il brand della Juve Stabia”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali dal ritiro delle Vespe ad Alfedena

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali dal ritiro delle Vespe ad Alfedena.

Le dichiarazioni di Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Oggi sono qui per salutare la squadra, il mister, il direttore. Ho trovato un ambiente sereno con tanta tranquillità e grande compattezza. Si sta iniziando un percorso che avevo già progettato e vedo che questo progetto si sta consolidando affinché possiamo per fine agosto completare la rosa della Juve Stabia. 

Abbiamo fatto un discorso interno con la squadra, sono tutti ragazzi che hanno una cultura e una mentalità che mi piace e che rientra nei nostri criteri per iniziare un percorso positivo per la nostra stagione. 

Ringrazio il sindaco e il vice sindaco e tutta la cittadinanza di Alfedena che ci ha accolto con piacere affidandoci il proprio stadio comunale. Il ritiro sta andando benissimo al netto dell’increscioso episodio del diniego di poter disputare l’amichevole col Bari per ordine pubblico. 

Oggi ci siamo riuniti in albergo e abbiamo fatto un briefing con i vertici della Juve Stabia. Abbiamo un nuovo direttore generale come Elefante che ha preso il posto ad interim di Polcino che resta ovviamente l’amministratore unico della nostra società. Ferdinando Elefante è già operativo sin da oggi. Per me è importante l’organizzazione che, ne sono convinto, ci porta punti anche al di fuori del campo. Dobbiamo elevare il brand della Juve Stabia e rafforzare sempre di più la nostra progettualità”. 

 


Juve Stabia TV


F1, GP Miami: prima gioia per Norris! E’ lui il dominatore della gara

Lando Norris vince e, soprattutto, domina il Gran Premio di Miami davanti a Max Verstappen e Charles Leclerc
Pubblicita

Ti potrebbe interessare