Juve Stabia, ripresi oggi gli allenamenti al “Romeo Menti”

Juve Stabia, ripresi oggi gli allenamenti al "Romeo Menti": ancora assente Federico Romeo, terapie per lui per un problema al piede

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ripresi oggi gli allenamenti al “Romeo Menti”: ancora assente Federico Romeo, terapie per lui per una botta rimediata al dito di un piede.

Terminato domenica il ritiro di Alfedena con l’allenamento congiunto con la Asd Polisportiva Vastogirardi, gara vinta dalle Vespe per 1-3 con doppietta di Candellone e gol nel finale del difensore Folino, oggi è ripresa la preparazione al “Romeo Menti” con una doppia seduta di allenamento.

Come di consueto e come fatto del resto anche durante il ritiro di Alfedena, nella seduta mattutina, lavoro di fondo e lavoro tattico per le fase difensiva e offensiva. Nel pomeriggio invece il pallone a farla da protagonista con una serie di partitelle a campo ridotto.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO ODIERNA AL “ROMEO MENTI” AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, doppia seduta di allenamento allo stadio Romeo Menti. Nella seduta mattutina, il gruppo a disposizione di mister Guido Pagliuca, dopo una prima fase di riscaldamento, è stato diviso in due, alternando lavoro di fondo a lavoro tattico per fase difensiva ed offensiva. Nella seduta pomeridiana, spazio a diverse partite a campo ridotto.

Federico Romeo prosegue le terapie.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare