Il Napoli, tramite un comunicato ufficiale, ha confermato il rinnovo di contratto di Raspadori fino al 2028
Napoli, altro rinnovo in arrivo: Raspadori firma fino al 2028
Punti Chiave Articolo
Dopo le parole di ieri, è arrivato l’annuncio ufficiale. Il matrimonio tra Napoli e Raspadori continua! L’attaccante italiano ha infatti rinnovato il suo contratto con la squadra azzurra fino al 2028.
Raspadori rinnova fino al 2028, è ufficiale
Un prolungamento molto lungo, che certifica ancor di più la volontà di entrambe le parti di voler costruire insieme un futuro importante. Raspadori, arrivato nella scorsa edizione estiva di mercato, ha avuto l’occasione di vivere e conoscere Napoli in tutto il suo splendore – considerando la vittoria dello Scudetto. Quel tricolore che lo stesso Raspadori ha avvicinato ancor di più al Napoli grazie alla rete realizzata allo scadere all’Allianz Stadium contro la Juventus. Ad annunciare il rinnovo di contratto è la stessa società tramite un comunicato sul proprio sito: “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Raspadori fino al 30 giugno 2028”.
Spazio ai prossimi
Con il rinnovo del capitano Di Lorenzo – anche lui fino al 2028 – e ora anche di Raspadori, il Napoli continua ad attuare il suo piano riconferme. I prossimi, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero essere Mario Rui e Zielinski, in attesa di capire quando arriverà la firma sul contratto anche per Victor Osimhen, con le sue agente – Roberto Calenda – ancora in trattativa con ADL.